Giovedì 3 dicembre alle 18.30: Sabrina Gregori in libreria con NON GUARDARE SOTTO IL LETTO

Sabrina Gregori non_guardare_sotto_il_lettoGiovedì 3 dicembre alle 18,30

Libreria In der Tat – via Diaz 22

NON GUARDARE

SOTTO IL LETTO

presentazione con l’autrice

SABRINA GREGORI

e con MARIA IRENE CIMMINO

associazione “IrReale Narrativa km0”

Una raccolta di racconti scritti tra il 2010 e il 2014. Alcuni sono poco più lunghi di un respiro, altri vi terranno svegli fino a tardi, e non oserete guardare se sotto il vostro letto si cela qualcosa di oscuro, come forse pensavate da piccoli. Certe cose ci accompagnano anche nell’età adulta, ed è difficile entrare in una stanza buia senza accendere subito la luce. Paure, ma anche dubbi di fronte a scelte difficili, o visioni dell’insondabile rapporto tra la vita e la morte. Inquietanti risvolti di rapporti malati, ansie ancestrali. Trascinanti storie che sondano l’animo umano nelle pieghe delle vesti che non vorremmo mai vedere indossate…


Sabrina Gregori è nata il 5 luglio 1968 a Trieste, città in cui vive. Da sempre interessata alla letteratura noir, i suoi scritti sabrina 8hanno subito l’influenza del maestro del brivido Stephen King. Il suo primo libro di racconti, Tre innocui Deliri, ha ottenuto lusinghieri successi di pubblico e critica. Per Linee Infinite Edizioni è uscito nel 2014 il suo primo romanzo: Qualche Piano Oltre.

Tags: evento, incontro, indertat, irreale narrativa km 0, libro, linee infinite, maria irene cimmino, novità, presentazione, racconti, sabrina gregori, trieste
Pubblicato in Libri (26/11/2015)

Lascia un commento